36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Trono di Spade sta per tornare e i protagonisti della serie tv hanno invaso la città di Milano

La città di Milano è stata invasa dai personaggi de Il Trono di Spade: l’iniziativa arriva a pochi giorni dall’inizio dell’ottava e ultima stagione della serie tv più amata degli ultimi tempi, visibile in streaming su NOW TV o in tv su Sky Atlantic nella notte tra domenica e lunedì. Chi siederà sul Trono?
A cura di Chiara Ammendola
36 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv più amata degli ultimi anni sta per tornare. Domenica 14 aprile negli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in Italia la si potrà vedere in diretta nella notte tra domenica e lunedì e nella serata di lunedì 15 aprile in streaming su NOW TV o in tv su Sky Atlantic. Un ritorno che i fan attendevano da quasi due anni e che ha lasciato tutti con una sola domanda: chi siederà sul Trono di spade? In attesa di conoscere il prossimo re o regina dei sette regni, in occasione del lancio della nuova stagione NOW TV,  il servizio in streaming di Sky, ha allestito a tema l'intera città di Milano: 320 pensiline degli autobus, più di 90 schermi digitali, 232 schermi in tutte le metro della città e la Metro Duomo sono solo alcuni dei luoghi "invasi" dai protagonisti de Il Trono di Spade.

Immagine

E per chi volesse divertirsi e provare l'emozione di sedersi sull'ambito Trono, potrà farlo a Largo Cairoli, Largo La Foppa, Piazzale Marengo e a Foro Bonaparte dove 4 pensiline di tram sono state allestite con immagini del vero Trono. Un modo unico e divertente per immedesimarsi nei panni del proprio personaggio preferito, che sia Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen o Jon Snow. In attesa di scoprire cosa accadrà negli ultimi sei attesissimi episodi i fan della produzione HBO potranno partecipare al sondaggio online sul sito www.nowtv.it/got per votare il personaggio più amato o quello chi si augurano siederà sul Trono.

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views