video suggerito
video suggerito

Il Sole 24 ore stronca la pizzeria di Sorbillo a Milano, ma fuori al locale c’è la fila

Il magazine del giornale economico milanese ha pubblicato una recensione al vetriolo sull’apertura “Antica Pizza Fritta di Zia Esterina” a Milano. Un post su Facebook di Gino Sorbillo mostra invece la lunga fila di milanesi in attesa della pizza fritta napoletana.
A cura di An. Mar.
1.081 CONDIVISIONI
Immagine

Il "Sole 24 ore" attacca il celebre pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo. Il re della pizza napoletana ha da poco aperto uno "Antica Pizza Fritta da Zia Esterina" a Milano in via Agnello nei pressi di Piazza San Fedele. Il giornale economico milanese bolla la nuova apertura meneghina come un flop. Nella recensione pubblicata dal magazine del "Sole" si parla di un locale molto piccolo, definito addirittura un "minuscolo cubicolo" con un "bizzarro schermo" che riprende le manovre di farcitura della pizza.

La realtà però sembra dare torto al giornale milanese. Un post su Facebook Gino Sorbillo mostra in una foto le lunghe file dei clienti in attesa di entrare nella pizzeria "da zia Esterina" per gustare la pizza fritta napoletana. Altro che flop insomma, i milanesi sembrano aver apprezzato – e non poco -la specialità partenopea portata in città da Gino Sorbillo. I 3 euro e 50 centesimi per la pizza fritta sono tra i prezzi più bassi della ristorazione milanese. Il menù di Sorbillo offre diverse specialità di pizza fritta: quella completa con prosciutto cotto o salame, quella con solo pomodoro San Marzano, ricotta e pepe, quella con i cicoli campani, e la "segreta" fatta con una ricetta riservata dei Sorbillo. Insomma nonostante le recensioni avverse, la pizza fritta di Sorbillo sembra già riscuotere un gran successo.

1.081 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views