video suggerito
video suggerito

Il panettone della storica pasticceria milanese Cova sbarca a Pechino

Lo storico marchio milanese lo scorso 20 novembre ha inaugurato a Pechino un Café ristorante e un Gift shop. Cova era già presente in Cina, con un altro punto vendita a a Shanghai.
A cura di An. Mar.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il Panettone Cova sbarca a Pechino. La celebre specialità di Natale piace che ai cinesi: è arrivata in Asia già da tempo, ma lo scorso 20 novembre, lo storico marchio di pasticceria milanese che dal 2013 è stato rilevato da Louis Vuitton (Lvmh), ha inaugurato a Pechino un Café ristorante e un Gift shop.

I nuovi negozi del brand alimentare meneghino sorgono nel cuore di Seasons Place. Entrambi, il Cafè Ristorante e il Gift Shop, sono stati disegnati dall'architetto e designer italiano Ferruccio Laviani. Tuttavia, non si tratta della prima apertura nel continente asiatico: sin dal 1990 Cova è presente con i suoi punti vendita anche in Cina, a Shanghai e a Hong Kong e in Giappone. Cova è una delle più antiche botteghe d'Italia ed una istituzione nel settore dolciario a Milano. Il laboratorio fu aperto nel 1817 da Antonio Cova.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views