video suggerito
video suggerito

Il Comune di Milano assume 250 persone: vigili urbani, assistenti sociali, amministrativi

Entro il 2019 (biennio 2017/2019) il Comune di Milano assumerà 250 persone. Ecco le figure professionali che verranno assunte.
A cura di En.Ta.
929 CONDIVISIONI
palazzo_marino
Palazzo Marino, sede del Comune di Milano

Entro il 2019 (biennio 2017/2019) il Comune di Milano assumerà 250 persone. A loro si aggiungono 178 nuovi dipendenti che saranno selezionati in questi mesi.

Stando a quanto si legge in un comunicato stampa diffuso da Palazzo Marino si tratta di 118 assunti dallo scorrimento di graduatorie esistenti, 88 profili amministrativi, 72 profili tecnici "per sostenere gli investimenti in opere pubbliche e infrastrutture programmati dall'amministrazione", 18 tra assistenti sociali e addetti ai servizi socio assistenziali, 16 addetti ai servizi museali e culturali, oltre a 44 assunzioni nella Polizia locale tra agenti e ufficiali.

L'assessora Tajani: "Investimento importante"

"Le scelte occupazionali di fondo sono state: prestare particolare attenzione a garantire la copertura del personale dell'area dei servizi sociali, un investimento importante sulle professionalità tecniche che sono quelle che devono sostenere l'amministrazione nella realizzazione delle grandi opere pubbliche; infine l'investimento per garantire la sicurezza con più agenti e ufficiali".  Queste la parole dell'assessore al Lavoro con delega personale del Comune di Milano, Cristina Tajani.

929 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views