video suggerito
video suggerito

Il comico Marco Della Noce sul lastrico dopo la separazione. L’ex moglie: “È tutta colpa sua”

“Della Noce ha rilasciato molte dichiarazioni che non corrispondono a verità”, spiega l’avvocato Andrea Natale, legale dell’ex moglie del comico di Zelig.
A cura di Enrico Tata
311 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La separazione non c'entra, Marco Della Noce ha sperperato tutti i suoi risparmi e per questo è ora costretto a vivere nella sua automobile. Si difende dalle accuse l'ex moglie del comico di Zelig, che ieri aveva imputato proprio al divorzio la causa principale delle sue complicate condizioni economiche. "Della Noce ha rilasciato molte dichiarazioni che non corrispondono a verità", spiega l'avvocato Andrea Natale, legale dell'ex moglie. La separazione è avvenuta dieci anni fa e dal 2013 il comico avrebbe smesso di pagare i contributi per il mantenimento dei figli della coppia e "per oltre 12 anni ha avuto un'altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia. L'attore irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione", spiega ancora l'avvocato, che aggiunge: "Anche nel momento in cui era all'apice della propria carriera, è sempre stato ‘restio' ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli".

Ieri Della Noce ha raccontato tutta la sua storia anche ai microfoni di Fanpage.it: "Il mio lavoro aveva subito un calo e non potevo far fede all'assegno familiare che dovevo dare per il mantenimento dei miei figli e sono entrato in una situazione ingestibile che mi ha portato anche a una depressione che sto curando. Ho perso il lavoro, ho perso una casa, sono stato sfrattato e anche la mia nuova compagna. I medici mi hanno fatto avere il coraggio di raccontare la mia storia. Raccontare la mia vita non significa essere deboli".

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views