video suggerito
video suggerito

Il cancello dell’asilo è aperto e si allontana: ritrovato dai carabinieri bimbo di 4 anni

Un bimbo di 4 anni si è allontana dalla scuola dell’infanzia che frequenta. Trovato in strada dai carabinieri, nessuno si sarebbe accorto della sua assenza nell’istituto. Da quanto ricostruito il piccolo stava giocando in cortile quando ha visto il cancello aperto e si è avventurato all’esterno.
A cura di Va.Re.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di soli quattro anni è stato ritrovato dai carabinieri mentre vagava da solo a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Il piccolo, secondo quanto ricostruito dai militari che con stupore l'hanno visto aggirarsi tutto solo per via Italia, si è allontanato dalla scuola dell'infanzia dove è iscritto. Mentre giocava nel cortile con alcuni compagni di classe, avrebbe trovato la porta aperta della scuola si è avventurato all'esterno della scuola per alcune centinaia di metri ancora non è chiaro per quale motivo.

I carabinieri, che hanno riaccompagnato il bambino a scuola e informato i genitori, hanno anche riscontrato come apparentemente nessuno si fosse accorto della sua assenza, e stanno valutando gli estremi per una denuncia per omessa custodia nei confronti di chi avrebbe dovuto vigilare su di lui.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views