video suggerito
video suggerito

Ieri scontro auto-bus, ferite 10 persone: si costituisce il pirata della strada

Si tratta di un italiano di 43 anni di Milano. Questa mattina si è presentato in un ospedale della città lievemente ferito e accompagnato da un avvocato.
A cura di En.Ta.
93 CONDIVISIONI
Immagine

Si è costituito il pirata della strada che ieri ha causato un incidente con un bus Atm della linea 72 a Milano. A bordo del suo suv l'uomo ha attraversato l'incrocio di via San Romaniello (quartiere Quinto Romano) con il semaforo rosso e ha provocato lo scontro in cui sono rimasti feriti dieci passeggeri dell'autobus. Tra di loro c'è una donna ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Carlo. Subito dopo lo scontro l'uomo abbandonato in strada la sua automobile, intestata alla moglie, ed è salito a bordo di una Fiat Punto. Ancora da chiarire chi fosse al volante dell'auto che l'ha prelevato. Questa mattina si è presentato in un ospedale della città lievemente ferito e accompagnato da un avvocato.

Per lui ormai era impossibile scappare, perché gli investigatori sono risaliti immediatamente all'identità dell'intestataria dell'auto, una Volkswagen Tuareg, e da quella alle generalità del pirata della strada. Si tratta di un italiano di 43 anni di Milano. La moglie ha fornito alla polizia documenti e foto del marito, che sono state diffuse a ospedali e commissariati. Gli investigatori hanno invece smentito, a differenza di quanto riportato ieri, la presenza di altre due persone a bordo dell'automobile. Proseguono invece le ricerche per capire chi abbia aiutato l'uomo a fuggire a bordo di una Punto.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views