88 CONDIVISIONI

I vestiti si impigliano nel trattore, un anziano muore in un tragico incidente in campagna

E’ successo due giorni fa a Montichiari, provincia di Brescia, all’interno di un terreno in via Palazzina 5 intorno all’ora di pranzo.
A cura di Enrico Tata
88 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Bertelli, 79 anni, è morto schiacciato dal suo trattore mentre stava lavorando in campagna. E' successo due giorni fa a Montichiari, provincia di Brescia, all'interno di un terreno in via Palazzina 5 intorno all'ora di pranzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia, i carabinieri della stazione locale e i tecnici di Medicina del lavoro di Ats.

Vestiti incastrati nel macchinario

Stando a quanto ricostruito dai militari, al momento del tragico incidente il 79enne stava manovrando un macchinario caricaletame. Per cause ancora da accertare improvvisamente i suoi abiti sono rimasti impigliati nell'argano del macchinario e l'uomo è rimasto incastrato. Nessuno ha potuto sentire le sue grida e nessuno è potuto correre in suo soccorso. E' stato risucchiato all'interno del macchinario ed è morto. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata la figlia dell'uomo che, non vedendo rientrare a casa il padre per pranzo, è andata a cercarlo in campagna. Quando lo ha visto l'uomo era ormai morto. A nulla è servito l'intervento dei medici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano.  L'esatta dinamica del tragico incidente dovrà essere accertata dai Carabinieri di Montichiari, sul posto per i rilievi.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views