64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I treni Malpensa Express da Milano arriveranno anche al Terminal 2 dell’aeroporto

Malpensa Express garantisce in totale otto corse all’ora tra Milano e l’aeroporto varesino, quattro per lo scalo e quattro dallo scalo. In totale saranno 146 viaggi al giorno. Arriveranno al terminal T2 anche i treni in partenza da Luino-Bellinzona di Tilo in svizzera.
A cura di En.Ta.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Da domenica 18 dicembre i treni Malpensa Express arriveranno fino al Terminal T2 dell'aeroporto milanese. Lo comunica Trenord in una nota. La prima corsa partirà alle 4.27 dalla stazione di Milano Cadorna, con arrivo previsto al terminal T2 alle 5.10, dopo un viaggio di 33 minuti. Malpensa Express garantisce in totale otto corse all'ora tra Milano e l'aeroporto varesino, quattro per lo scalo e quattro dallo scalo. In totale saranno 146 viaggi al giorno. Arriveranno al terminal T2 anche i treni in partenza da Luino-Bellinzona di Tilo in svizzera. Per arrivare dal terminal T1  e il terminal T2 i treni impiegheranno sei minuti compreso il minuto di sosta al terminal T1.

Il costo del biglietto non cambierà: 13 euro per la corsa singola, 20 euro per andata e ritorno nello stesso giorno. Il Malpensa Family, un biglietto cumulativo per due adulti e due ragazzi dai 4 ai 18 anni non compiuti, costerà 33 euro. Un carnet da sei corse costerà 71 euro.

Dalla stazione Cadorna i treni partiranno ai minuti 27 e 57 di ogni ora, da Centrale ai minuti 25 e 55, da Garibaldi ai minuti 05 e 35. Dal T2 le partenze per Milano saranno ai minuti 20 e 50 verso Cadorna, ai minuti 7 e 37 verso Garibaldi o Centrale.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views