video suggerito
video suggerito

“HopHop street food”, a Seveso un weekend all’insegna del gusto

Da venerdì 15 a domenica 17 aprile si terrà a Seveso, in provincia di Monza e Brianza, una manifestazione dedicata allo street food, il cibo da strada che ormai è una vera e propria tendenza gastronomica. L’ingresso all’evento “HopHop street food” è libero.
A cura di F.L.
293 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Milano sta diventando sempre più la capitale italiana del cibo da strada, lo street food, la Brianza non resta certo a guardare. Il prossimo weekend per chi volesse sottrarsi alla ressa degli eventi del Fuorisalone 2016 e cercare di passare del tempo in tranquillità, ma con gusto, l'appuntamento è con "HopHop Streetfood", manifestazione che avrà luogo a Seveso, in provincia di Monza e Brianza, da venerdì 15 a domenica 17 aprile.

HopHop street food, dal 15 al 17 aprile a Seveso

A disposizione di curiosi e golosi ci saranno oltre 30 stand che proporranno altrettanti diversi tipi di pietanze, tutte esempi di cibo da strada di tutto il mondo. Prelibatezze dolci e salate che saranno accompagnate da musica e dagli spettacoli di artisti, che allieteranno la tre giorni di evento. La manifestazione sarà aperta, a ingresso libero, dalle 10.30 del mattino all'una di notte, in via Redipuglia. Sabato 16 e domenica 17 aprile, in aggiunta a "HopHop Streetfood", chi si trovasse a Seveso potrà anche fare un salto al Bosco delle querce, dove è in programma la tradizionale fiera di primavera "Seveso in fiore": all'interno bancarelle di fiori e di articoli da giardinaggio, per preparare al meglio i propri balconi e giardini in vista della bella stagione ormai iniziata.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views