36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Halloween 2014: ecco tutti gli eventi imperdibili a Milano

La notte più terrificante di tutto l’anno sta per tornare. E voi cosa farete? Ecco tutti gli imperdibili eventi da non perdere a partire dal 31 ottobre.
A cura di Federica Gullace
36 CONDIVISIONI
Immagine

Streghe, fantasmi e mostri di ogni tipo stanno per tornare, nella notte più terrificante di tutto l’anno. Si sta infatti per avvicinare Halloween, la festa dove si celebra il ritorno della anime dall’aldilà, non a caso a cavallo tra il 31 ottobre e l’1 novembre, giorno nel quale vengono festeggiati tutti i Santi. Quanti di voi stanno quindi cercando qualcosa da fare per questa macabra serata? Dalla tavola alle discoteche, dal dolcetto o scherzetto per i più piccoli, alle feste in maschera. Ecco allora tutti gli eventi previsti per l’occasione, a Milano e dintorni. Per chi desidererà trascorrere la notte più paurosa dell'anno partendo dalla cena, è vietato mancare in alcuni tra i più tipici ristoranti milanesi, come l' Amei Adorei, la location in stile corte anni 50, la Dolce Vita, con un gustosissimo menù tutto a base di zucca, la protagonista indiscussa della serata, il CàSolare che con il tema “La Strega Perfetta“, delizierà i suoi ospiti con menù e dj set a base di musica horror. Ma non solo, per gli amanti del trash, non poteva mancare il Masquenada, con i suoi imperdibili spettacoli come il Drag Queen Show, il Sexy Strip e il cartomante. Per i più tradizionali invece, il pomodorino, proporrà due differenti opzioni di menù, a base di pizze dell’orrore o primi e secondi con ingredienti misteriosi, con annessa maratona di film dell’orrore, o infine il Pils Pub, con un menù rigorosamente da panino, patatine fritte e birra, tutto in un mood da brividi.

Halloween 2014, gli eventi quartiere per quartiere

Per i più temerari invece, per tutti coloro che non si accontenteranno nè della cena, nè del "Dolcetto o scherzetto", in ogni parte della città di Milano si accenderanno le luci della disco, con tantissime e imperdibili feste in maschera per la notte più terrificante del 2014. Da speciali party a tema in programma nelle discoteche di Milano, con musica no-stop, revival, commerciale e house a cura dei più noti dj del panorama nazionale e internazionale. Si parte con la quinta e storica edizione di “Monsterland Halloween Festival The Zombie Circus”, presso il Centro Congressi Milanofiori, Assago Milano, che si trasformerà in un covo di zombie; ma sono tantissimi gli eventi in previsione per il 31, come i più classici protagonisti indiscussi della movida milanese, dal The Club, il Tocqueville, il Sio Cafè o ancora, l'Old Fashion, che ospiteranno come di consueto delle feste pazzesche nelle proprie location adibite per l'occasione a case di streghe, clown terrificanti e zombie, e chi più ne ha più ne metta, alle quali è fortemente gradita la presenza in maschera. Ma ce n'è per tutti! Anche per i più piccini, sarà possibile festeggiare il giorno di Halloween, giovedì 31 ottobre. Dove? In Piazza San Babila dalle ore 17.30, con la speciale “Zombie Walk” un iniziativa firmata Focus Junior, consistente in una vera e propria camminata travestiti da zombie.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views