video suggerito
video suggerito

Ha un malore al volante e si schianta contro un palo: 56enne morto a Lodi

L’uomo alla guida della macchina, una Lancia Y, è morto praticamente sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 e 30 di venerdì mattina in viale Milano a Lodi, vicino al cimitero Maggiore.
A cura di En.Ta.
59 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Si sente male mentre è al volante, l'automobile finisce fuori strada e si schianta contro un palo della luce. L'uomo alla guida della macchina, una Lancia Y, è morto praticamente sul colpo. L'incidente è avvenuto intorno alle 10 e 30 di venerdì mattina in viale Milano a Lodi, vicino al cimitero Maggiore. La vittima è Paolo Catalano, un uomo di 56 anni. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente, ma i soccorritori sono convinti che l'uomo si sia sentito male improvvisamente mentre guidava. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i medici del 118 e gli agenti della polizia locale di Lodi. Nessun altra vettura è stata coinvolta nel sinistro. Il corpo dell'automobilista è stato estratto con molta difficoltà dalle lamiere dell'abitacolo completamente distrutto. I medici hanno provato a rianimare l'uomo, ma tutti i tentativi sono falliti.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi si sono occupati di mettere in sicurezza la zona e gli agenti della polizia locale della città hanno gestito la viabilità sulla strada in cui si è verificato l'incidente, giudicata dai cittadini una delle più pericolose.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views