video suggerito
video suggerito

Gussola (Cremona), incidente stradale tra tre auto: un morto e tre feriti

Grave incidente stradale a Gussola, in provincia di Cremona, dove questa mattina è morto un uomo di 81 anni. Il dramma è avvenuto in via dei Martiri. Tre le auto rimaste coinvolte nel sinistro, provocato da motivi non noti, forse a seguito di un sorpasso o una manovra azzardata. Tre le persone rimaste ferite.
A cura di Alessia Rabbai
63 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada a Gussola, in provincia di Cremona, dov'è morto un anziano. Il dramma è avvenuto intorno alle ore 12.30 di oggi, domenica 19 maggio, in via dei Martiri. Secondo le informazioni apprese, la vittima è un 81enne. L'uomo è deceduto a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto tre auto. L'81enne, poco prima dell'ora di pranzo, stava viaggiando lungo la strada del Cremonese a bordo di un'Alfa Giulia, in direzione Casalmaggiore, quando, per motivi al momento non noti e in corso d'aggiornamento, il veicolo è rimasto incidentato insieme ad altre due macchine, una Citroen C5 e una Fiat 16. Non sono ancora note le dinamiche dell'accaduto, al vaglio delle forze dell'ordine. L'ipotesi al momento maggiormente accreditata è che si sia trattato di un sinistro provocato da un sorpasso o da una manovra azzardata.

Anziano morto in un incidente stradale a Gussola

Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 in ambulanza. I paramedici hanno tentato di soccorrere l'anziano, purtroppo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso provocato dai traumi e dalle ferite riportate, risultati fatali. Rimaste ferite nell'incidente altre tre persone, una donna di 82 anni, una di 38 e un 43enne, soccorsi e trasportati all'ospedale di Casalmaggiore. Al momento non sono note le loro condizioni di salute. Intervenuti per agevolare le operazioni anche i vigili del fuoco di Viadana. Presenti per i rilievi scientifici necessari al caso, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Casalmaggiore, i militari delle delle stazioni di Scandolara Ravara e Solarolo Rainerio. I carabinieri hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità di chi era alla guida.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views