video suggerito
video suggerito

Guasto elettrico sulla linea M2 della metro: treni fermi e disagi

Un guasto all’impianto elettrico della linea M2 della metro ha provocato la momentanea interruzione della circolazione dei treni tra le fermate di Cassina de’ Pecchi e Cernusco sul Naviglio. Dopo circa mezz’ora il guasto è stato risolto, ma i ritardi sono proseguiti fino alle 9.30.
A cura di F.L.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Inizio di giornata difficile per tutti i pendolari e i viaggiatori della metro verde di Milano, la M2. A causa di un guasto elettrico, infatti, dalle 7.30 di questa mattina e per circa mezz'ora la circolazione dei treni tra le fermate di Cassina de' Pecchi e Cernusco sul Naviglio è stata sospesa, con conseguenti ritardi su tutta la linea.

Il problema, un guasto agli impianti di alimentazione della linea, è stato risolto dopo circa mezz'ora. In questo periodo di tempo Atm ha attivato un servizio di autobus sostitutivi. I ritardi su tutta la linea sono però proseguiti anche dopo il ripristino della circolazione: l'ultimo messaggio sull'account Twitter di Atm che segnala la piena ripresa della circolazione è stato infatti postato intorno alle 9.30. Se al guasto e ai ritardi si aggiunge la pioggia che cade incessantemente su Milano, non si può proprio dire che il weekend sia iniziato nella maniera migliore.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views