9 CONDIVISIONI

Grave incidente sull’autostrada A4, feriti un 23enne e una 24enne

Grave incidente stradale sull’Autostrada A4 tra Dalmine e Capriate San Gervasio, provincia di Bergamo. Secondo quanto si apprende, sarebbero rimasti feriti un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 24 anni. Sconosciute restano al momento le loro condizioni di salute. Traffico intenso in direzione Milano.
A cura di Enrico Tata
9 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - traffico in autostrada
Foto di repertorio – traffico in autostrada

Grave incidente sull'Autostrada A4 Torino-Milano-Venezia all'alba di oggi, mercoledì primo agosto 2018. Stando a quanto si apprende, sarebbero rimasti feriti gravemente un ragazzo di 23 anni e una ragazza i 24 anni. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e automediche per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte. Sconosciute restano al momento le condizioni di salute dei due giovani.

Secondo le prime informazioni, a scontrarsi sarebbero state un'automobile e una motocicletta. Lunghe code sull'autostrada in direzione di Milano, ma la situazione sta lentamente tornando alla normalità. L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, che si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Due ore fa Luceverde Milano segnalava code a tratti tra Dalmine e Bergamo. Alle 9 Anas segnalava velocità ridotta a 10 chilometri all'ora nel tratto interessato dall'incidente.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views