video suggerito
video suggerito

Grave incidente stradale a Milano: auto si scontrano e travolgono due ciclisti

Grave incidente stradale alla periferia nord di Milano, dove due ciclisti di 37 e 44 anni, entrambi di nazionalità cingalese, sono sono stati travolti da un’auto che si era appena scontrata con un altro veicolo. È successo in via Finanzieri d’Italia nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre. A travolgere i due uomini è stata un’auto guidata da un italiano di 24 anni. Le tre persone coinvolte sono finite in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.
A cura di Simone Gorla
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due ciclisti di 37 e 44 anni, entrambi di nazionalità cingalese, sono rimasti gravemente feriti a Milano in un incidente stradale avvenuto in via Finanzieri d'Italia, alla periferia nord, nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre. A travolgere i due uomini è stata un'auto guidata da un italiano di 24 anni.

Due ciclisti investiti da un'auto: sono gravi

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell'ordine, l'incidente, avvenuto pochi minuti prima delle 15.30, sarebbe stato provocato dallo scontro tra due veicoli. Una delle auto dopo l'impatto ha travolto i due ciclisti. Sul posto sono arrivate tre ambulanza e un'automedica. I feriti sono stati trasportati al Niguarda, al San Raffaele e al Fatebenefratelli in condizioni serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. Anche il 24enne che era al volante ha riportato  ferite importanti ed è stato a sua volta soccorso in codice giallo. Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica e le responsabilità.

A Corsico una donna travolta da un'auto

A Corsico, nell'hinterland milanese, una donna di 56 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada ed è ricoverata in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17.30,  in via Copernico. All'arrivo dei soccorritori la donna era priva di coscienza ed è stata intubata sul posto e trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda. Ha riportato un grave trauma cranico e una frattura alla gamba destra. Il conducente alla guida dell'auto si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views