video suggerito
video suggerito

Grave incidente nel bergamasco, cade con l’auto in un dirupo: recuperato dopo 4 ore

Gravissimo incidente nel bergamasco dove un uomo di 60 anni è caduto con la propria auto in un dirupo, venendo recuperato dopo ben quattro ore. Ferito in maniera grave si trova ora ricoverato nell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
A cura di Va.Re.
53 CONDIVISIONI
immagine di repertorio

Gravissimo incidente nel bergamasco dove un uomo di 60 anni è caduto con la propria auto in un dirupo, venendo recuperato dopo ben quattro ore. Ferito in maniera grave si trova ora ricoverato nell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il sinistro è avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale che porta verso Gandino, per cause ancora da accertare l'uomo è finito in una scarpata per più di un centinaio di metri, andando a sbattere ripetutamente contro alberti e piante. L'allarme è stato dato intorno alle 22.00 ma per riuscire a raggiungere e recuperare l'uomo dall'interno dell'auto a sanitari e vigili del fuoco accorsi, ci cono volute quattro ore.

Proprio all'arrivo dei sanitari l'uomo è stato colto da un attacco cardiaco, oltre ad aver riportato diverse fratture e ferite nella caduta dentro l'auto. Da quanto si apprende il 60enne non sarebbe in pericolo di vita.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views