video suggerito
video suggerito

Grave incidente in moto a Darfo, paura per il 21enne Luca Vielmi: “Segna il gol più importante”

Sono ore di ansia per il 21enne Luca Vielmi, attaccante della Virtus Lovere, rimasto coinvolto in un terribile incidente in moto nella serata di mercoledì 16 ottobre a Darfo Boario Terme, in Valcamonica. Il giovane stava viaggiando con la fidanzata quando si è scontrato con un’auto. Nel terribile urto ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in rianimazione al Civile di Brescia.
A cura di Redazione Milano
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di angoscia a Darfo Boario Terme, nel Bresciano, per il 21enne Luca Vielmi, rimasto coinvolto in un drammatico incidente in moto nella serata di mercoledì 16 ottobre e ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia.

Grave incidente in moto: il 21enne Luca Vielmi in fin di vita

Per il 21enne calciatore, attaccante della Virtus Lovere, sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno e affetto da amici, colleghi e dalle squadre in cui ha militato nella sua carriera. "Tutta la società è vicina a Luca Vielmi e alla sua famiglia in queste ore di attesa e di angoscia. Ti conosciamo fin da ragazzino e sappiamo che non mollerai. Vinci questa partita Luca! Segna il gol più bello ed importante. Siamo con te", ha scritto su Facebook la Us Darfo Boario, sua ex squadra.

L'incidente a Darfo Boario Terme

L'incidente è avvenuto nel piccolo centro del Valcamonica poco dopo le 23 di mercoledì. Il giovane era in sella alla sua Ktm con la sua fidanzata quando  la moto è finita contro una Renault guidata da una donna di 47 anni. L’impatto è stato molto violento e i due ragazzi sono stati sbalzati a una decina di metri di distanza. Immediati i soccorsi: sul posto sono accorse due ambulanze. Le condizioni di Vielmi sono apparse subito molto gravi. I soccorritori lo hanno rianimato sul posto e poi trasportato in elicottero al Civile. Meno gravi le condizioni della ragazza, trasferita all’ospedale di Esine in codice giallo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views