Grave incidente in moto a Darfo, paura per il 21enne Luca Vielmi: “Segna il gol più importante”
Sono ore di angoscia a Darfo Boario Terme, nel Bresciano, per il 21enne Luca Vielmi, rimasto coinvolto in un drammatico incidente in moto nella serata di mercoledì 16 ottobre e ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia.
Grave incidente in moto: il 21enne Luca Vielmi in fin di vita
Per il 21enne calciatore, attaccante della Virtus Lovere, sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno e affetto da amici, colleghi e dalle squadre in cui ha militato nella sua carriera. "Tutta la società è vicina a Luca Vielmi e alla sua famiglia in queste ore di attesa e di angoscia. Ti conosciamo fin da ragazzino e sappiamo che non mollerai. Vinci questa partita Luca! Segna il gol più bello ed importante. Siamo con te", ha scritto su Facebook la Us Darfo Boario, sua ex squadra.
L'incidente a Darfo Boario Terme
L'incidente è avvenuto nel piccolo centro del Valcamonica poco dopo le 23 di mercoledì. Il giovane era in sella alla sua Ktm con la sua fidanzata quando la moto è finita contro una Renault guidata da una donna di 47 anni. L’impatto è stato molto violento e i due ragazzi sono stati sbalzati a una decina di metri di distanza. Immediati i soccorsi: sul posto sono accorse due ambulanze. Le condizioni di Vielmi sono apparse subito molto gravi. I soccorritori lo hanno rianimato sul posto e poi trasportato in elicottero al Civile. Meno gravi le condizioni della ragazza, trasferita all’ospedale di Esine in codice giallo.