14 Novembre 2017
8:01

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, eliminato ieri sera, prima di lasciare la casa del Gf Vip ha ricevuto una lettera di Fabrizio Corona.
A cura di En.Ta.

Jermias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è stato eliminato ieri dal Grande Fratello Vip. Prima di lasciare la casa, però, ha ricevuto una lettera di Fabrizio Corona, l'ex paparazzo ora in carcere a San Vittore. Questo il testo:

"San Vittore, cella 116. Per jeremias, i ricordi sono la bellezza del mondo. Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Sei sempre stato uno sipirito libero attaccato alla famiglia, abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l'essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura. E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada… alla vittoria. Siamo con te. Ti voglio bene",

Jeremias: "Corona sta pagando un po' più del dovuto"

"Non me lo aspettavo sinceramente. Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. A mio avviso sta pagando un po' di più del dovuto. Tante volte mi manca almeno per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?", è stato il commento, in lacrime, di Jeremias.

A giugno Fabrizio Corona è stato condannato a un anno di reclusione dal tribunale di Milano per il reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Per lui la procura aveva chiesto una condanna a cinque anni. Cadute le accuse di intestazione fittizia dei beni in relazione ai soldi in contanti ritrovati (2,6 milioni di euro) e di violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Jeremias Rodriguez, rubata la moto da cross al fratello di Belen: il furto alla pista South Milano
Jeremias Rodriguez, rubata la moto da cross al fratello di Belen: il furto alla pista South Milano
Papà scrive una lettera alla polizia e fa arrestare il pusher:
Papà scrive una lettera alla polizia e fa arrestare il pusher: "I miei figli si stanno rovinando per la droga"
Molesta la moglie anche dal carcere: le invia lettere intimidatorie per impedirle di testimoniare
Molesta la moglie anche dal carcere: le invia lettere intimidatorie per impedirle di testimoniare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni