video suggerito
video suggerito

Gli rubano la bici e la ritrova su internet: a venderla il vicino di casa

Un 47enne di Roh ritrova la sua bici rubata su un negozio di vendite online. Prende contatto con l’inserzionista e all’appuntamento si presenta con i carabinieri: a mettere in vendita la sua bici era stato un vicino di casa 24enne.
A cura di Va.Re.
120 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Siamo a Roh, in provincia di Milano, dove alcuni giorni fa un 47enne ha ritrovato la bicicletta che gli avevano rubato su un sito di inserzioni online. Sicuro che si trattasse proprio della sua, l'uomo si è deciso a contattare il venditore, dicendo di essere interessato all'acquisto della bici. Dopo diversi scambi di messaggi sul prezzo ed altri dettagli, l'appuntamento per lo scambio viene fissato.

Prima di recarsi all'appuntamento l'uomo derubato si reca nella caserma dei carabinieri denunciando quanto gli fosse accaduto, così si presenta in compagnia dei militari. Grande è stato il suo stupore quando davanti si è trovato il suo vicino di casa, un inquilino del suo stesso condominio. Si tratta di un 24enne, già noto alle forze dell'ordine e sotto il regime di sorveglianza speciale, che è stato denunciato per ricettazione.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views