video suggerito
video suggerito

Giovani pusher in giro a spacciare con l’auto della mamma: arrestati

Due ragazzi di 18 e 17 anni sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio. Stavano andando a Milano sull’auto intestata alla madre di uno dei due quando sono stati fermati dai carabinieri per un controllo: nelle loro tasche avevano quasi 200 grammi di marijuana. Il maggiore è adesso ai domiciliari, mentre il 17enne si trova nel carcere minorile Beccaria.
A cura di F.L.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanissimi, ma già nei guai. Due ragazzi di 18 e 17 anni sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio nella notte tra sabato e domenica. I due si trovavano a bordo della minicar intestata alla madre di uno di loro, con la quale si stavano recando a Milano. All'altezza di Cernusco sul Naviglio una gazzella dei carabinieri li ha fermati per un controllo. I due ragazzini hanno tradito subito eccessivo nervosismo, spingendo i carabinieri ad effettuare una perquisizione personale. Dalle tasche del più grande sono così spuntati 165 grammi di marijuana e 375 euro, mentre da quelle del 17enne 5 grammi di droga e 50 euro.

Per entrambi i giovani è scattato l'arresto: i militari hanno ipotizzato che i due si stessero recando a Milano per smerciare la droga che avevano con sé. Il maggiorenne si trova adesso ai domiciliari, mentre il minore è stato portato nel carcere minorile Beccaria di Milano. Il programma del loro fine settimana è stato decisamente stravolto.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views