video suggerito
video suggerito

Giambellino, massacrato di botte fuori un locale 32enne esanime in mezzo alla strada

Un uomo di 32 anni è finito in ospedale dopo essere stato massacrato in strada al Giambellino, alla periferia di Milano. In fuga gli aggressori, quattro uomini con cui la vittima avrebbe avuto un alterco fuori un locale. L’uomo è stato trovato esanime dagli operatori del 118 in mezzo alla carreggiata.
A cura di Valerio Renzi
67 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura e violenza nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 settembre in via del Giambellino, nell'omonimo quartiere alla periferia di Milano. Qui si è consumata una brutale aggressione da parte di quattro uomini ai danni di un trentaduenne di nazionalità marocchina. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale San Carlo, dove è arrivato ricoverato in ambulanza.

Aggredito in strada al Giambellino: si indaga per individuare gli aggressori

Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine il pestaggio sarebbe scaturito da una discussione accesa nata fuori un locale. Il 32enne è stato colpito a calci e pugni fino a in mezzo la strada, dove è rimasto esanime fino all'arrivo dei soccorsi chiamati da alcuni residenti. Ferito al capo e al volto, l'uomo aveva perso i sensi. Medicato in ospedale è stato ascoltato dagli agenti della Polizia di Stato, a cui ha riferito di non conoscere i suoi aggressori. Proseguono le indagini per rintracciare gli aggressori e verificare la versione dell'uomo aggredito.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views