video suggerito
video suggerito

Gavirate, scontro tra automobile e bicicletta: morto il ciclista

L’uomo era un sessantaseienne originario di Uboldo: ancora da chiarire le cause dell’incidente, avvenuto in località Oltrona al Lago,
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente mortale per un ciclista: stavolta è accaduto a Gavirate, comune varesotto che affaccia sul Lago di Varese, in località Oltrona al Lago, dove un ciclista di sessantacinque anni è morto dopo essere stato travolto da un'automobile. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi attorno alle 12.45 sulla Strada Provinciale 1, all'altezza di Groppello, non distante dal locale supermercato Tigros. Per cause tuttora da accertare e che sono al vaglio degli agenti della Polizia locale, l'automobile avrebbe colpito frontalmente il ciclista.

La vittima si chiamava Gianfranco Morandi, sessantaseienne originario di Uboldo, altro comune del varesotto. Sul posto, subito dopo l'incidente, i sanitari del 118 con ambulanza ed automedica, oltre ai Vigili del Fuoco impegnati per liberare il ciclista dalle lamiere. Per l'uomo non c'è stato però nulla da fare: Morandi è morto per le ferite riportate nell'incidente. Adesso la Polizia indaga per chiarire le cause dell'incidente e tutte le responsabilità del caso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views