58 CONDIVISIONI

Gavardo, violento incidente tra un suv e una betoniera: due feriti. Chiusa la statale Gardesana

Due uomini sono rimasti feriti in un tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la strada statale 45 bis dove all’altezza di Gavardo, nel Bresciano, si sono scontrati un suv e una betoniera. Sul posto oltre a un’ambulanza e un’auto medica è giunto anche un elicottero del 118 per soccorrere uno dei due feriti le cui condizioni sarebbero molto gravi.
A cura di Chiara Ammendola
58 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un violento incidente si è verificato questa mattina a Gavardo, nel Bresciano, lungo la strada Statale Gardesana. Poco dopo le 12.30 un suv e una betoniera si sono scontrate all'ingresso della galleria in direzione Tormini: l'impatto tra i due mezzi che provenivano da direzioni opposte sarebbe stato violentissimo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica: al momento secondo quanto riportato da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, i feriti sarebbero due, due uomini di 47 e 69 anni. Le loro condizioni non sono ancora state rese note, ma ad avere la peggio sarebbe stato proprio il conducente del suv che a causa della gravità delle ferite riportate è stato soccorso in un secondo momento da un elisoccorso.

La statale bis chiusa tra Villanuova e Gavardo

L'elicottero del 118 si è alzato in volo da Bergamo poco dopo le 12.39 ed è giunto in codice rosso sul luogo dell'incidente, nei pressi del centro commerciale "La porta del Garda". Intanto il conducente del suv è stato estratto dalle lamiere della propria auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco giunti poco dopo l'impatto lungo la Statale 45 bis. La polizia stradale che si sta occupando dei rilievi ha chiuso il tratto di strada interessato tra Villanuova e Gavardo: al momento è dunque consigliato agli automobilisti di percorrere strade alternative per raggiungere la zona partendo dal territorio monteclarense.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views