video suggerito
video suggerito

Garbagnate, ciclista travolto da un’auto nel cuore della notte: è in coma

Sta lottando tra la vita e la morte il ciclista investito la scorsa notte da un’auto a Garbagnate Milanese: l’uomo, 63 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale a Monza. Secondo quanto trapelato le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche. Sul luogo dell’incidente per i rilievi anche i carabinieri.
A cura di Redazione Milano
92 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato ricoverato in condizioni disperate all'ospedale San Gerardo di Monza il ciclista investito da un'auto la scorsa notte a Garbagnate Milanese. L'uomo, 63 anni, è stato soccorso in codice rosso e trasportato d'urgenza in Pronto Soccorso: secondo quanto si apprende le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche. La chiamata al 118 è giunta intorno all'1.20, così come riportato da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, per un investimento avvenuto in via Kennedy: sul posto si sono precipitati i soccorritori con un'ambulanza e un'auto medica.

In poco tempo i due mezzi sono giunti sul luogo dell'incidente in codice rosso: le condizioni del ciclista sono apparse subito disperate tanto che dopo averlo stabilizzato il personale medico lo ha accompagnato a Monza nel nosocomio della città: secondo quanto trapelato sarebbe in coma e avrebbe diversi traumi agli arti, oltre un importante trauma cranico. Poco dopo l'impatto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Rho, intervenuti sul posto per i rilievi: si dovranno appurare le responsabilità dell'automobilista che lo ha travolto.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views