168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gallarate, aggredita da due pastori tedeschi mentre passeggia col cane: erano senza guinzaglio

Un’aggressione improvvisa e in pieno giorno quella avvenuta nei confronti di una donna a Gallarate in provincia di Varese da parte di due cani, due pastori tedeschi, che si sono scagliati contro di lei mentre era a passeggio col proprio cane: la donna è riuscita a fuggire e a mettersi in salvo ed è stata poi trasportata al pronto soccorso.
A cura di Chiara Ammendola
168 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Era uscita a fare una passeggiata come spesso accade al mattino col proprio cane quando si è trovata dinanzi a due pastori tedeschi che si sono scagliati contro di lei e il suo animale di piccola taglia: é accaduto a Gallarate, in provincia di Varese, a una donna che ha poi deciso di denunciare quanto accaduto alle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato da VareseNews infatti sembra che la protagonista di questa vicenda stesse passeggiando col suo caognolino quando ha visto i due cani di grossa taglia passeggiare al lato opposto della strada senza guinzaglio: spaventata per una possibile reazione da parte degli animali ha così cercato di nascondere il proprio cane senza però riuscirvi, poiché i due pastori tedeschi si sono diretti di corsa e improvvisamente proprio verso la donna saltandole addosso.

Aggredita da due pastori tedeschi in pieno giorno: denunciati i proprietari dei cani

I due cani l'hanno prima aggredita graffiandola e poi continuando a saltarle addosso forse con l'intento di raggiungere il cagnolino che intanto aveva nascosto tra le proprie braccia. Solo dopo diversi minuti, secondo il racconto della donna ferita, sarebbe comparsa la proprietaria dei due pastori che avrebbe tentato di richiamare a sé i propri cani senza però riuscirvi. A questo punto ha raggiunto la casa della suocera che si trovava poco distante e si è messa in salvo: soccorsa da alcuni vicini è stata trasportata al pronto soccorso dove è giunta in evidente stato di shock. Qui le sono state medicate le ferite. Una volta dimessa però la donna si è diretta dalle forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto, sottolineando come i cani fossero liberi di passeggiare senza guinzaglio in pieno giorno: la donna ha così deciso di procedere contro i proprietari.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views