video suggerito
video suggerito

Gaggiano, violento scontro tra due auto: feriti gravemente due uomini di 22 e 50 anni

Un violento scontro tra due auto sulla strada provinciale 38, all’altezza di Gaggiano è avvenuto nel pomeriggio di oggi: due le persone ferite, due uomini di 50 e 22 anni. Sul posto il personale Areu e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano: questi ultimi hanno dovuto estrarre dalle lamiere dei veicoli i due feriti, apparsi subito in condizioni molto serie. Uno dei due uomini è stato trasportato in ospedale in elisoccorso.
A cura di Luca Giovannoni
2 CONDIVISIONI
(Immagini di repertorio)
(Immagini di repertorio)

Un incidente stradale tra due automobili sulla strada provinciale 38 all'altezza di Gaggiano, nell'area metropolitana di Milano. È successo intorno alle 16 di oggi pomeriggio, mercoledì 16 ottobre. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine accorse sul luogo dell'incidente sarebbero rimasti coinvolti nell'impatto due automobilisti di 22 e 50 anni, che all'arrivo del personale sanitario sono subito apparsi in gravi condizioni di salute. I soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, l'Areu, si sono precipitati sul luogo dello schianto con tre ambulanze e un elisoccorso, arrivato da Alessandria. Per estrarre dalle lamiere dei veicoli i due automobilisti coinvolti è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

La dinamica dell'incidente

Gli agenti della polizia locale di Gaggiano hanno effettuato tutti i rilievi necessari sulle vetture incidentate. Al momento si sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto, ma ciò che più desta preoccupazione sono le condizioni dei due automobilisti rimasti gravemente feriti in seguito all'impatto. Uno dei due uomini è stato trasportato in ospedale in elisoccorso, mentre l'altro ha viaggiato in codice giallo su un'ambulanza di Areu. Per permettere le operazioni di soccorso e poi di rimozione dei mezzi coinvolti, lungo la strada provinciale 38 si sono formate code e rallentamenti per diverse ore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views