video suggerito
video suggerito

Fumo in cabina, aereo EasyJet costretto a un atterraggio di emergenza a Malpensa

Atterraggio di emergenza per un aereo EasyJet che questa mattina è stato costretto a tornare presso l’aeroporto di Milano Malpensa da dove era partito pochi minuti prima a causa della presenza di fumo nella cabina di pilotaggio: i passeggeri, circa 150, sono stati visitati non appena l’aereo è atterrato.
A cura di Chiara Ammendola
194 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un aereo della compagnia easyJet diretto a Malaga, in Spagna, è stato costretto questo pomeriggio a compiere un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Milano Malpensa. Secondo quanto comunicato il motivo risiederebbe nell'improvvisa presenza di "fumo in cabina" che ha costretto il pilota a rientrare nello scalo di Varese da dove era decollato circa quindici minuti prima.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 7 di oggi mercoledì 23 ottobre quando il comandante di un aereo della compagnia Easy Jet partito dall'aeroporto di Milano Malpensa, in provincia di Varese circa quindici minuti prima, ha comunicato la presenza di fumo nella cabina di pilotaggio e per questo ha chiesto l'immediato rientro in aeroporto. Dopo aver comunicato quanto stava accadendo ai 150 passeggeri a bordo dell'aereo, il comandante ha fatto ritorno a Malpensa. L'atterraggio è avvenuto senza complicazioni e l'equipaggio è stato visitato nel pronto soccorso dell'aeroporto per scongiurare eventuali intossicazioni.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views