video suggerito
video suggerito

Francesco, morto in un incidente a 22 anni.È caccia al pirata della strada: “Chi sa parli”

“Si presenti a una stazione qualsiasi e ci aiuti a capire. Se, invece, è lui che ha urtato la 125 di Belloni, si liberi la coscienza, facendo il proprio dovere”, è l’appello dei carabinieri.
A cura di Enrico Tata
14 CONDIVISIONI
Immagine

"Se è il responsabile si faccia avanti, se è un testimone, idem", lanciano l'appello i carabinieri della compagnia di Vimercate guidati dal capitano Antonio Stanizzi. E' caccia al pirata della strada che venerdì sera ha investito Francesco Belloni mentre il ragazzo, 22 anni, era in sella alla sua moto. L'automobilista si è fermato per qualche secondo a controllare le condizioni del giovane, ma poi è sparito senza lasciare tracce. La presenza dell'uomo è confermato da più testimoni. Francesco, subito incosciente dopo il volo dalla moto, è stato soccorso sulla Provinciale 179 di Masate, Milano, ma è morto qualche ora dopo all'ospedale di Vimercate.

Accanto al ragazzo ferito in strada c'era una donna, l'investitrice materiale di Francesco. Il giovane è stato tamponato da una prima automobile che ha catapultato il suo mezzo sulla corsia di marcia opposta, dove in quel momento stava arrivando un'altra automobile. Al volante c'era la donna, che non ha potuto fare niente per evitare lo scontro. Il primo automobilista, lanciano l'appello i carabinieri, "si presenti a una stazione qualsiasi e ci aiuti a capire. Se, invece, è lui che ha urtato la 125 di Belloni, si liberi la coscienza, facendo il proprio dovere". Su quel tratto di strada non c'è nessuna telecamera di sicurezza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views