1.522 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fragolosa 2016, a Cassina de’ Pecchi la sagra delle fragole

A Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano, torna la sagra delle fragole: Fragolosa 2016. Domenica 15 maggio il centro del paese si animerà con espositori di fragole, stand ed eventi dedicati al gustoso frutto.
A cura di F.L.
1.522 CONDIVISIONI
Immagine

Le fragole sono protagoniste di un'intera giornata di festa a Cassina de' Pecchi, in provincia di Milano. Domenica 15 maggio 2016 nella cittadina  alle porte della Brianza si terrà la seconda edizione di Fragolosa: si tratta di una vera e propria sagra delle fragole, che ritorna dopo il grande successo della scorsa edizione. Furono centinaia, infatti, le persone che affollarono i viali della cittadina lo scorso 10 maggio 2015.

Domenica 15 maggio la sagra delle fragole

La prossima edizione si ripromette di bissare il successo della precedente. Le vie del centro della cittadina saranno animate da espositori di fragole, stand, bancarelle e perfino un trenino che farà la spola tra la sede dell'evento e i campi dove vengono coltivate le fragole. Cassia de Pecchi si è scoperto infatti il "posto delle fragole": l'evento è stato pensato e organizzato dal Comune – in collaborazione tra l'assessorato al Commercio e agli eventi e i commercianti locali – proprio per promuovere i prodotti del territorio. La sagra promette di divertire grandi e bambini: per questi ultimi saranno organizzati anche laboratori e giri in pony.

Per raggiungere Cassina de' Pecchi, oltre che l'auto, si può utilizzare la metro verde M2 (fermata Cassina de' Pecchi) o la bicicletta, lungo la ciclabile del Naviglio Martesana.

1.522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views