video suggerito
video suggerito

Folgorato da una scossa mentre ripara l’autoclave, muore 47enne di Como

Paolo Guidotti, 47 anni, è morto folgorato da una scarica elettrica in una villa sul mare nel residence San Pietro, a Castiadas, in provincia di Cagliari. In corso di accertamento le cause dell’incidente.
A cura di Angela Marino
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente ha colpito un 47enne di Como. Paolo Guidotti, 47 anni, è morto folgorato da una scarica elettrica in una villa sul mare nel residence San Pietro, a Castiadas, in provincia di Cagliari. Per l'uomo, che si trovava in vacanza nella località sarda, non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto riferito alle forze dell'ordine, il 47enne era intento a riparare una autoclave quando è rimasto folgorato da una scarica elettrica.

Presenti alla scena i familiari, che sotto choc, hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale caserma, che hanno provveduto ai necessari rilievi. Non è chiaro al momento, quale impulso abbia generato la scarica che ha ucciso in pochi secondi il 47enne.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views