Finisce con l’auto contro un trattore sulla tangenziale di Milano: grave un 29enne
Un grave incidente si è verificato oggi – lunedì 16 ottobre – sulla Tangenziale Est di Milano, a Pessano con Bornago, dove un ragazzo di 29 anni alla guida della sua vettura si è scontrato contro un trattore guidato da un anziano di 77 anni.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 14.00. Sul posto sono giunti mezzi di soccorso dell'Areu, con un elicottero e un'ambulanza. Il giovane di 29 anni è stato elitrasportato all'ospedale Niguarda, dove è ricoverato in gravissime condizioni.
I carabinieri della compagnia di Monza hanno realizzato i rilievi del caso per determinare cosa sia accaduto ed accertare eventuali responsabilità. La rimozione dei mezzi incidentati e le operazioni di recupero hanno reso necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco.
All'alba di oggi un altro incidente a Milano
Un grave incidente si è verificato questa mattina a Milano, all'incrocio tra viale Rodi e viale Fulvio Testi, alla periferia nord della città. Qui un uomo di 62 anni è stato investito da un’auto per cause ancora da accertare ed è finito in ospedale al Niguarda.