80 CONDIVISIONI

Finge una vincita milionaria al Gratta e vinci per evitare la perdita dell’affido dei figli

Per oltre un anno un egiziano ha fatto finta di aver vinto 5 milioni di euro al Gratta e vinci per evitare la separazione dalla moglie. Per dare forza alla sua storia si è anche licenziato dal suo lavoro di pizzaiolo e ha simulato un sequestro ai suoi danni da parte di una fantomatica banda di slavi interessata ai suoi soldi.
A cura di Redazione Milano
80 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una vincita milionaria inventata per evitare la separazione dalla moglie e la perdita dell'affido dei figli. Per un anno e mezzo un egiziano di 55 anni ha finto di aver vinto cinque milioni di euro con un Gratta e vinci. Quando la moglie ha cominciato a sospettare, lui ha fatto finta di essere stato sequestrato da una banda di ladri interessati ai suoi soldi e per dare ulteriore forza alla sua storia si è licenziato dal suo lavoro di pizzaiolo.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'uomo avrebbe denunciato il suo fantomatico sequestro lo scorso 24 agosto e per questo è stato dovrà rispondere all'accusa di simulazione di reato e procurato allarme. Ai carabinieri aveva raccontato addirittura di essere stato aggredito sotto casa e costretto a salire su un'automobili da una banda di slavi. Tutto falso, ovviamente. Gli investigatori hanno verificato direttamente con Lottomatica la questione della vincita al Gratta e vinci e hanno capito che si trattava di una balla.  Messo alle strette dai militari, l'uomo ha ammesso: "Sapevo che sarebbe finita ma ogni giorno in più con i miei figli era importante".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views