video suggerito
video suggerito

Finale Champions league, Uber regala gli ultimi biglietti a chi utilizza il servizio

In occasione della finale di Champions league a Milano, MasterCard e Uber mettono in palio 8 biglietti per pochi fortunati utenti del servizio di noleggio con conducente. Basterà registrare la propria carta MasterCard sulla app e poi avviare l’applicazione tra le 17 e le 19 di sabato 28 maggio.
A cura di F.L.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Assistere alla finale di Champions league in programma sabato 28 maggio allo stadio Meazza di Milano è ormai un sogno. I biglietti sono introvabili, e quelli in vendita sui circuiti secondari hanno raggiunto ormai prezzi inarrivabili: oltre diecimila euro in qualche caso. Ecco perché l'iniziativa lanciata da MasterCard e Uber per il prossimo sabato è destinata a suscitare entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

L'iniziativa in collaborazione con MasterCard

Le due società hanno infatti messo in palio otto biglietti (quattro coppie), per gli utilizzatori del servizio Uber che pagheranno con carta di credito MasterCard. Per partecipare al sorteggio sarà necessario semplicemente registrare la propria MasterCard come sistema di pagamento sulla app Uber (entro la mezzanotte del 27 maggio) e poi avviare l'applicazione di Uber sabato pomeriggio tra le 17 e le 19 in una qualunque zona urbana di Milano. Quattro coppie di fortunati utenti potranno prenotare una berlina all'interno della quale troveranno i biglietti (validi per la category 1). Chi si aggiudicherà i biglietti dovrà solo ricordarsi di portare con sé ed esibire un documento d’identità: poi potrà godersi i novanta minuti più attesi di questa stagione calcistica che vedranno di fronte Atletico Madrid e Real Madrid.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views