video suggerito
video suggerito

Festa del gatto 2016, al Mic di Milano film ed eventi dedicati a tutti i mici

Mercoledì 17 febbraio si celebra in tutta Italia la festa del gatto. Per festeggiare i felini più amati dall’uomo al Museo interattivo del cinema di Milano è in programma una serata tra proiezioni, presentazioni di libri e happy hour per sostenere un’associazione che si occupa di gatti randagi.
A cura di F.L.
1.656 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 17 febbraio si celebra in tutta Italia la "festa del gatto", dedicata ai felini più amati dall'uomo. Anche Milano si allinea alle iniziative in corso con un evento in programma alle ore 18.30 presso il Mic, il Museo interattivo del cinema (viale Fulvio Testi, 121). Si tratta di un mix tra film, incontri e intrattenimento realizzato in collaborazione con RadioBau e Radio Montecarlo.

In serata un happy hour per sostenere l'associazione Mondogatto

Il programma prevede alle 18.30 una proiezione dei migliori film d’animazione e spot che vedono come protagonisti i gatti. Al temine si terrà la conferenza "Gatti nel mondo", con Isabella Dalla Vecchia, voce di RadioBau. Segue la presentazione del libro "Il potere del miao" di Marina Mander e, in chiusura, un happy hour offerto da Mondogatto, circolo di Legambiente che dall'85 aiuta i gatti randagi, sulle note di un dj set di Marco Fullone di Radio Montecarlo. L'occasione sarà utile per quanti vorranno per conoscere e sostenere le attività portate avanti da Mondogatto, associazione che vive sostanzialmente del lavoro di volontari e delle offerte dei simpatizzanti. Per chi ama i gatti si tratta di un evento interessante per approfondire la loro conoscenza: certo non soddisferà i diretti interessati, per i quali risultano sicuramente più invitanti i suggerimenti proposti da Fanpage.it a tutti gli amanti dei felini.

1.656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views