video suggerito
video suggerito

Festa dei nonni 2015, domenica 27 settembre giochi e visite gratuite al Pirellone

In occasione della Festa dei nonni il Pirellone si apre gratuitamente per una giornata all’insegna di giochi e divertimento. Domenica 27 settembre il Consiglio regionale della Lombardia festeggia tutti i nonni e i loro nipoti: in programma anche visite al Belvedere del 31esimo piano di Palazzo Pirelli.
A cura di F.L.
704 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della Festa dei nonni, che ricorre il 2 ottobre di ogni anno, il Pirellone, sede del Consiglio regionale della Lombardia, si apre gratuitamente a queste insostituibili figure e ai loro nipoti. A nonni e bambini sarà infatti dedicata la giornata di domenica 27 settembre con feste, momenti di divertimento e visite allo splendido panorama che si può ammirare dal Belvedere al 31esimo piano di Palazzo Pirelli.

Festa dei nonni, domenica 27 settembre giochi e visite gratuite al Pirellone

Quest'anno ricorre il decennale della Festa dei nonni, celebrata di solito insieme alla festa degli Angeli Custodi ma anticipata dal Consiglio regionale per ragioni logistiche a domenica. Il programma della giornata, che andrà avanti dalle 11 alle 17, prevede la presenza di clown-animatori, mini performance di magia e animazione, giochi con palloncini modellabili, bolle di sapone giganti, trucca bimbi e musica. Nonni e nipoti potranno poi incontrare un istruttore di unità cinofila di salvataggio insieme a un esemplare di Golden Retriver, che insegnerà a migliorare il rapporto col proprio cane fondandolo su principi quali armonia, rispetto e responsabilità. A tutti i nonni che parteciperanno alla giornata di festa i nipoti consegneranno poi un diploma con dedica personalizzata. Durate la giornata ci sarà libero accesso, oltre che al Belvedere, anche all'Auditorium Gaber.

704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views