23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermato 17enne fuori scuola con le stecche di hashish nello zaino

Ragazzino fermato dai carabinieri con 28,8 grammi di hashish. Ha dichiarato che era per “uso personale” ma le indagini continuano.
A cura di Redazione Milano
23 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il consueto servizio di controllo presso gli istituti scolastici di zona, gli agenti del Commissariato Scalo Romana della Questura di Milano hanno notato un ragazzo che armeggiava con fare sospetto nei giardini adiacenti un istituto in zona Tibaldi. Una volta avvicinatisi e controllato il ragazzo, i poliziotti lo hanno sorpreso con un piccolo quantitativo di hashish.

Dopo avergli chiesto cosa ci fosse nello zaino che aveva con sé, il il 17enne ha consegnato agli agenti del Commissariato Scalo Romana un borsello di colore rosso e nero all'interno del quale era contenuto un involucro di cellophane bianco con sei pezzi di hashish del peso complessivo di circa 28.8 grammi: dopo averla spontaneamente consegnata il ragazzo ha dichiarato di averla acquistata in un parco in zona San Siro per un esclusivo uso personale. Il 17enne è stato indagato in stato di libertà.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views