42 CONDIVISIONI

Ferito con una mannaia per resistere ad uno scippo: 45enne operato ad entrambe le braccia

Si difende da uno scippo e il ladro lo accoltella numerose volte alle braccia con una mannaia. Quarantacinquenne di Saronno (Varese) operato ad entrambe le braccia. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Va.Re.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è rimasto gravemente ferito a seguito di uno scippo subito lo scorso martedì sera a Saronno, in provincia di Varese. Da quanto si apprende il 45enne è stato ferito ad entrambe le braccia con una mannaia: trasportato in ambulanza in ospedale è stato operato agli arti superiori. La dinamica dei fatti, per come ricostruita dai carabinieri della stazione di Saronno che hanno raccolto la denuncia dell'uomo ferito, avrebbe visto il 45enne resistere ad uno scippo.

Il rapinatore, per vincere le resistenze dell'uomo che non lasciava la borsa dell'ufficio, lo ha a quel punto colpito numerose volte con il grosso coltello. Le ferite sono state riportato dall'uomo alle braccia perché con esse tentava di coprirsi il viso dai fendenti dell'aggressore. I militari sono sulle tracce del responsabile della violenta rapina.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views