video suggerito
video suggerito

Ferito alla gola in un bar di via Imbonati a Milano: grave uomo di 33 anni

Un uomo di 33 anni, di nazionalità tunisina, è stato aggredito ieri sera a Milano dopo una lite in un bar in via Imbonati. L’uomo è stato ferito alla gola, probabilmente con un coccio di bottiglia: ricoverato in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 10 giorni. Già fermato il presunto aggressore.
A cura di F.L.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 33 anni, di nazionalità tunisina, è rimasto gravemente ferito ieri sera nel corso di una lite scoppiata in un bar a Milano. L'episodio poco dopo le 19: la lite sarebbe scoppiata in un bar all'angolo tra via Imbonati e via De Conti, vicino alla fermata Maciachini, zona molto multietnica e periferia considerata "difficile": non a caso anche qui era stato auspicato l'invio di qualcuno dei militari aggiuntivi che sono stati assegnati a Milano dal governo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno medicato il ferito e poi lo hanno trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. L'uomo aveva una profonda ferita da taglio alla gola, che sarebbe stata procurata molto probabilmente da un coccio di bottiglia. I medici hanno emesso una prognosi di dieci giorni. Il presunto aggressore sarebbe già stato individuato: la polizia ha infatti fermato poco lontano dal luogo dell'aggressione un uomo, che è stato trovato con le mani sporche di sangue.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views