video suggerito
video suggerito

Ferito alla gola 21enne in una rissa: aveva tentato di difendere la cugina dagli insulti

Un ragazzo di 21 anni è stato ricoverato la scorsa notte in codice rosso all’ospedale San Raffaele, ferito alla gola da un coccio di vetro durante una rissa. Arrestato l’aggressore un 50enne che aveva scatenato la reazione del ragazzo a causa degli apprezzamenti volgari rivolti alla cugina.
A cura di Va.Re.
212 CONDIVISIONI
Immagine

È in gravi condizioni un giovane di 21 anni, coinvolto ieri in tarda serata in una rissa scoppiata in via Giuseppe Saragat, nel quartiere Adriano a Milano. Ferito alla gola da un coccio di vetro è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele. Le forze dell'ordine intervenute sul posto della rissa hanno fermato un uomo di 50 anni considerato l'autore dell'aggressione: a scatenare la violenza le volgarità rivolte dall'aggressore alla cugina della vittima.

Gli agenti sono arrivati all'uomo seguendo le tracce di sangue fino ad un appartamento al quinto piano del numero 6 di via Saragat. L'uomo non ha fatto resistenza e ha ammesso di essere il responsabile dell'aggressione. I parenti del 21enne intanto accorsi sul luogo hanno tentato di linciare l'uomo, costringendo gli agenti ha farlo uscire da una porta secondaria.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views