video suggerito
video suggerito

Fedez dovrà comparire davanti al giudice di pace per la rissa con dj Mc Cece

Il rapper milanese è stato chiamato a comparire davanti al giudice di Pace di Lecco in seguito alla denuncia presentata da dj Mc Cece, all’anagrafe Cesare Mario Viacava.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez in tribunale il prossimo 7 luglio. Il rapper milanese, riporta Repubblica.it, è stato chiamato a comparire davanti al giudice di Pace di Lecco in seguito alla denuncia presentata da dj Mc Cece, all'anagrafe Cesare Mario Viacava. Il dj raccontò di essere stato colpito con un pugno da Fedez al festival di musica elettronica Nameless esattamente un anno fa, il 6 giugno scorso. A denunciare l'accaduto fu lo stesso Mc Cece su Facebook: "Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il ‘rapper' Fedez! Tirarmi un pugno alla domanda ‘sei gay?' e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo! Non ti fa Artista! Non ti fa nemmeno onore! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. Tu ne hai bisogno io no!".

Lo staff di Fedez ha sempre negato l'episodio. Secondo loro non c'è stata alcuna rissa e la mossa di Mc Cece è solo pubblicitaria.  "Fedez fa notizia e va dipinto come il tatuato cattivo che regala risse in ogni dove. Al Nameless in realtà, quello che i giornali individuano come ‘il collega', e cioè un tale Mc Cece, si è prodotto in una serie di insulti discriminatori via social e non si è risparmiato in commenti allusivi, su un palco con microfono in mano, nei confronti di Fedez ed ora tenta di ‘gonfiare' l'episodio per ottenere pubblicità indiretta. Ciò che è più grave è che questo soggetto risulta esser già stato posto all'attenzione del nostro ufficio legale, poiché da tempo agisce verso Fedez con provocazioni ed insulti".  "Nessuno ha visto un cazzo. Non c'è un video. Questa persona fa insulti omofobi davanti a 10 mila persone con un microfono, c'è il video. Ma si preferisce pubblicare che Fedez tira un pugno ad una persona", la versione di Fedez.  La questione finirà davanti al giudice di pace. A lui il compito di dirimere la controversia tra il famoso rapper milanese e il dj Mc Cece.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views