video suggerito
video suggerito

Expo 2015, terminata la bonifica delle forze dell’ordine

È stata portata a termine la scorsa notte, secondo quanto comunica il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Milano, la bonifica del sito Expo, cominciata ieri pomeriggio.
A cura di En.Ta.
644 CONDIVISIONI
Immagine

È stata portata a termine la scorsa notte, secondo quanto comunica il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Milano,  la bonifica del sito Expo, cominciata ieri pomeriggio. Il sito dell'Esposizione Universale è stato passato al setaccio dai finanzieri,  dalla Polizia di Stato,  dall'Arma dei Carabinieri e dall'Esercito Italiano. La bonifica è un'operazione tesa a individuare la presenza nascosta di ordigni, microspie o altri oggetti pericolosi.

Martina: "Tutto pronto, parleranno i fatti"

"Parleranno i fatti da qui a qualche ora. Gli italiani si stupiranno come anche i visitatori che arriveranno dall'estero. Saranno sei mesi straordinari". Così il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina a SkyTg24 riferendosi all'inaugurazione di Expo stamattina alle 10. Il ministro ha sottolineato "l'emozione, la fatica per essere arrivati fino a qui. Ci sono tutte le condizioni perché l'Expo sia l'elemento di svolta per l'Italia".

644 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views