video suggerito
video suggerito

Expo 2015, Como cerca addetti alla comunicazione sui new media

Il Comune di Como, in prossimità dell’Esposizione Universale, ricerca così figure a cui affidare incarichi di collaborazione per la comunicazione sui social. Obiettivo: incrementare l’informazione diretta ai cittadini e ai visitatori della città.
A cura di Federica Gullace
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il gran giorno dell’Expo 2015 si avvicina sempre di più, e le città lombarde, in previsione degli oltre 20 milioni di visitatori, si preparano per l’occasione. Così come Como che per l’evento starebbe ricercando delle figure a cui affidare incarichi di collaborazione per la comunicazione sui new media, con l' obiettivo di incrementare l’informazione diretta ai cittadini e ai visitatori della città, attraverso un potenziamento del portale della Cultura e del Turismo, per assicurare un’adeguata visibilità alla città di Como sui new media. I soggetti saranno selezionati attraverso un avviso pubblico, e l’incarico, con un compenso lordo annuale di 20mila euro, che si svolgerà presso l’ufficio Marketing Territoriale, avrà durata biennale.

Valeria Guarisco, dirigente del settore Comunicazione di Como, spiega: "È necessario sostenere Como quale destinazione turistica ed aumentare la visibilità del territorio. Per poter comunicare attraverso i new media e sfruttare al massimo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie è necessario disporre di competenze specifiche anche in campo fotografico e video. E il Comune di Como, purtroppo, non dispone di personale con tali qualifiche".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views