video suggerito
video suggerito

Euro2016, stasera per Italia-Spagna maxischermo alla Fabbrica del Vapore

In vista della partita di stasera tra Italia e Spagna, valida per gli ottavi di Euro2016, un maxischermo è stato allestito nel cortile interno della Fabbrica del Vapore in via Procaccini, a Milano.
A cura di F.L.
9 CONDIVISIONI

In vista dell'importante appuntamento di questa sera della nazionale italiana di calcio, il Comune di Milano e la Fondazione Triennale hanno deciso di allestire un nuovo maxischermo dove seguire la partita tra Italia e Spagna. Tifosi e appassionati potranno scegliere di seguire il match valido per gli ottavi di finale degli Europei di calcio alla Fabbrica del vapore in via Procaccini.

Immagine

Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food. L’ingresso alla Fabbrica, dove per tutta l’estate si susseguiranno iniziative ed eventi legati in particolare alla Triennale del Design, è gratuito. L'appuntamento per tutti i tifosi è alle 18, quando sarà dato il calcio di inizio dell'importante partita di Euro2016. Dopo la partita di stasera, lo schermo sarà accessibile per la finale e la semifinale, oltre ad altre eventuali partite dell'Italia.

Non c'è comunque solo il calcio nell'offerta della Fabbrica del Vapore: nell'ambito del Design Food Village, il palinsesto estivo della Fabbrica del Vapore, sono in programma eventi legati a design, sport e cibo di strada. In questi giorni è inoltre possibile visitare la mostra "New Craft", dedicata alle nuove tecnologie di digital manufacturing.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views