video suggerito
video suggerito

Estate 2015 a Milano, da venerdì 31 luglio cinema all’aperto sul “cubo” in Darsena

Da venerdì 31 luglio fino a fine settembre, sul grosso cubo a led installato in Darsena a Milano ogni venerdì e sabato verranno trasmessi film all’aperto, destinati alle prime 200 persone che si prenoteranno. Ecco i primi titoli in programma.
A cura di F.L.
1.230 CONDIVISIONI
Immagine

Appuntamento al cinema, ma sotto le stelle, alla Darsena di Milano. Da venerdì 31 luglio fino alla fine di settembre ogni fine settimana – venerdì e sabato – sul "cubo" installato sul lato verso via Vigevano verranno trasmesse alcune pellicole che potranno essere viste gratuitamente da milanesi e turisti. L'iniziativa "Cinema sotto le stelle" ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano e di Navigli lombardi. Grande protagonista sarà il cubo a led di 8 metri per lato, su cui scorreranno le immagini. Per l'audio, invece, si potranno ritirare presso lo spazio "Sky darsena" – partner dell'iniziativa – delle cuffie wireless che permetteranno di godersi il film da ogni punto. Importante da ricordare: la visione di ogni film sarà riservata alle prime 200 persone che si recheranno a prenotare le cuffie.

Estate 2015 a Milano, cinema all'aperto sul "cubo" in Darsena

La programmazione inizia venerdì 31 luglio alle 23 con "Amore Oggi", una commedia con Neri Marcorè alle prese con le sfaccettature dell'amore al giorno d'oggi. Sabato primo agosto, sempre alle 23, verrà proiettato invece il film "Gigolò per caso", divertente commedia con Woody Allen, Sharon Stone e Sofia Vergara. Venerdì 7 e sabato 8 agosto (orario di inizio sempre le 23) si cambia genere, con il docufilm di Walter Veltroni "I bambini sanno" e il film drammatico "Philomena", diretto da Stephen Frears. Per conoscere la programmazione fino a fine settembre si può consultare la pagina di Navigli lombardi.

1.230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views