video suggerito
video suggerito

Esselunga ritira il sugo pronto al basilico: possibili frammenti di vetro all’interno

La catena di supermercati Esselunga sta ritirando un lotto del suo sugo pronto al basilico per la possibile presenza di frammenti di vetro all’interno dei barattoli. Ecco il lotto interessato e come fare per avere il rimborso.
A cura di F.L.
2.610 CONDIVISIONI
Immagine

La catena di supermercati Esselunga sta ritirando alcuni lotti del suo sugo pronto al basilico per la possibile presenza di frammenti di vetro all'interno dei barattoli. La notizia è di quelle da condividere il più possibile, perché interessa direttamente la salute dei consumatori dei noti supermercati, diffusi specialmente a Milano e nel nord Italia.

Ecco il lotto interessato

Il lotto di sugo al basilico in questione è quello segnato dal codice L104S con scadenza ad aprile 2018. Si tratta del vasetto da 400 grammi prodotto dalla ditta Delfino S.p.A di Acerra, in provincia di Napoli. Se si possiede una di queste confezioni di sugo in casa è possibile recarsi nel punto vendita dove è stato acquistato il sugo e chiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto. Gli altri lotti del sugo al basilico non presentano invece alcun problema. Esselunga, che ha comunicato la notizia sul proprio sito, ha messo a disposizione dei consumatori che desiderassero avere maggiori informazioni in merito il numero verde 800666555.

2.610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views