Esselunga cerca personale: ecco dove e come inviare la propria candidatura

I supermercati Esselunga, leader della grande distribuzione organizzata, operanti nell'Italia settentrionale e centrale con diversi supermercati e superstore, cercano personale da impiegare a Milano e in altre città della Lombardia. Diverse le posizioni aperte.
Milano e provincia
Ventiquattro le posizioni aperte tra Milano e provincia. Diversi i profili cercati: dall'allievo alla carriera direttiva di negozio all'allievo al settore gastronomia. Si cercano anche addetti al bar e allievo responsabile del settore profumeria. Molto richiesti cassieri e addetti alle vendite. Il termine per inviare le candidature è il 4 maggio.
Altre province
Diverse le posizioni aperte anche nelle altre province lombarde. In Monza e Brianza si cercano cinque profili per i ruoli di cassiere/ausiliario alle vendite, cassiere/ausiliario alle vendite part time per il weekend, addetto alla sorveglianza, allievo nel settore gastronomia e alla carriera direttiva di negozio. Quattro risorse – stessi profili – sono ricercate a Lecco e provincia, sei in provincia di Varese, due a Pavia, tre a Cremona, Como e Bergamo e quattro a Brescia, dove si cerca anche uno specialista nel settore macelleria. Per tutte le offerte di lavoro il termine per inviare le candidature è il 4 maggio.
Per inviare la propria candidatura e per tutte le ulteriori info, si può visitare il sito di Esselunga.