video suggerito
video suggerito

Erik, 14 anni, travolto dal treno mentre guardava il cellulare: la moto la sua passione

Erik Martinelli, 14 anni di Parabiago, è stato travolto e ucciso da un treno ieri sera mentre stava attraversando i binari nei pressi di un passaggio a livello abbandonato della linea Milano-Gallarate.
A cura di En.Ta.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Erik Martinelli, 14 anni di Parabiago, è stato travolto e ucciso da un treno ieri sera mentre stava attraversando i binari nei pressi di un passaggio a livello abbandonato della linea Milano-Gallarate. Stava guardando il cellulare, forse chiacchierava con degli amici quando un treno della linea Venezia-Ginevra l'ha investito. E' morto praticamente sul colpo. Era arrivato vicino ai binari con la sua bici, trovata appoggiata su un muro poco lontano dal luogo della tragedia. La bicicletta e i motori, specialmente le moto da cross, erano le sue grandi passioni. Su molte fotografie pubblicate sulla sua pagina Facebook, Erik è in sella alla sua motocicletta gialla. Figio unico, viveva con i genitori a Villapia, frazione di Parabiago, Milano.

A dare l’allarme, alle otto di sera, è stato il macchinista del treno, che non ha potuto fermare in tempo in convoglio. L'ambulanza è arrivata sul posto alle 20.26, ma per Erik non c'è stato niente da fare. Le indagini, coordinate dai carabinieri di Legnano, sono ancora in corso. Il corpo senza vita del giovane si trova all’ospedale di Legnano.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views