video suggerito
video suggerito

Ecco le piscine più frequentate dai milanesi d’estate

La piscina più frequentata anche d’agosto resta il Lido con 1.538 accessi, mentre in seconda posizione c’è la Romano con 1.049 e in terza la Argelati con 617 e, tra le piscine scoperte, la Saini con 525.
A cura di En.Ta.
234 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati circa 4.900 i milanesi che hanno approfittato nel fine settimana dei centri balneari e nelle piscine scoperte Milanosport. I dati sono stati diffusi dalla società controllata del Comune di Milano. E' un dato in ribasso, complice il ponte di Ferragosto, rispetto al fine settimana precedente quando gli ingressi erano stati circa 6.800 e in quelli di luglio erano stati addirittura 16.676 (il 9 e il 10 luglio) e 12.078 (il 16 e il 17 luglio). La piscina più frequentata anche d'agosto resta il Lido con 1.538 accessi, mentre in seconda posizione c'è la Romano  con 1.049 e in terza la Argelati con 617 e, tra le piscine scoperte, la Saini con 525.

A Ferragosto molte piscine resteranno aperte per tutta la giornata. In particolare resteranno aperte quelle coperte Cozzi, Procida, Solari, Suzzani, icentri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni e le piscine scoperte Sant'Abbondio, Cardellino e Saini. Resteranno aperti anche i Bagni Misteriosi.

QUA TUTTE LE INFO E GLI ORARI DELLE PISCINE DI MILANO

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views