video suggerito
video suggerito

I negozi nell’Arese Shopping Center

Oltre 250 negozi popoleranno a partire dalla primavera 2016 il centro commerciale più imponente d’Italia in attesa di apertura ad Arese (Milano). Ecco come si arriva all’area commerciale.
A cura di An. Mar.
4.705 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficiale: l'Arese Shopping Center aprirà in Lombardia il prossimo giugno. Mentre cresce l'attesa per l'apertura del più imponente tempio dello shopping d'Italia – con i suoi 92.000 metri quadrati – si diffondono indiscrezioni sui negozi che vi sorgeranno. Tra questi, nell'ex stabilimento dell'Alfa Romeo, vi saranno ristoranti e boutique di abbigliamento. Nello spazio di un milione di metri quadrati, tra i 250 negozi, si vocifera che ci sarà anche Primark, il marchio di abbigliamento low cost irlandese. Nell'offerta della nuova cittadella dello shopping lombarda non mancheranno certo i ristoranti: 25 locali popoleranno il centro che ospiterà anche il quinto e più grande fast food italiano della catena americana KFC, Kentucky fried chicken, nota per essere specializzata pollo fritto. Ci sarà sicuramente un grosso ipermercato e ci saranno numerose griffe italiane e non solo.

Come si arriva all'Arese shopping center?

Oltre che sulla rete autostradale, utilizzata tradizionalmente in quel contesto anche per brevi tratti, Arese Shopping Center potrà contare su un fitto tessuto di viabilità locale: la provinciale 233 Varesina e la statale 33 del Sempione. La sua posizione strategica a ridosso dell’autostrada A9 gli consente, inoltre, di godere automaticamente degli importanti flussi provenienti
dall’aeroporto di Malpensa, dalla Svizzera, dai laghi e dalle provincie di Como e Varese. Un’ulteriore e non trascurabile vantaggio si manifesta nell’estrema vicinanza con la Fiera di Rho.

4.705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views